| |
| AGGIORNAMENTO SU HEAD L'ex chitarra dei Korn, Brian "Head" Welch, rimane un impegnato rinato cristiano. L'artista sta lavorando a della nuova musica, dopo aver firmato per un nuovo manager e aver raccolto nuovi compagni di band e sta già pianificando un tour per il prossimo anno. "Il mio primo album da solista, 'Save Me From Myself', trattava di più la trasformazione iniziata agli inizi del 2005, quando ho lasciato i Korn", dice Head a Noisecreep. "E' stata una specie di soundtrack del mio libro, che riporta lo stesso nome del disco, uscito nel 2007. Questo nuovo album riguarda più cosa sono adesso. Sono molto cresciuto come persona, e la maturità si può ascoltare nella musica e nelle nuove liriche. Un'altra ragione del cambiamento di sound sta nei musicisti che mi accompagnano adesso". Welch ci ha spiegato che "Rob Graves, già nominato per un Grammy e che ha lavorato con la band Red, sta producendo questo nuovo album ed è lui ad aiutarli a dargli la forma che gli serve". Sta lavorando coi cinqui musicisti che si è portato dietro la scorsa estate. Sono fantastici e stanno usando il loro talento per aiutarlo a spingere questo disco affinché diventi il più possibile migliore. Il nuovo disco verrà rilasciato tramite la Driven Music Group, l'etichetta di Head e sarà distribuito dalla Ryko/Warner. kT .: HiLeNe's my whole life:. أحبك غانا =koЯn Tongue - just a koЯn site=& PuckallTHATbullshit* Do You Love KoЯn? KOЯN* LOVEZ YOU! (waiting for) KOЯNITALY è online!!! ...il Biondo, il Ghey, il Nano & l'Aborigeno -> "Korn III"  * koЯn is: Ray, Jonathan, Fieldy, Munkyciao Brian, salutami Head (e pure David, se lo becchi) |
| | |